Corsi di Francese ON LINE

L’associazione ItalieCulture continua online i suoi corsi di lingua francese.

L’obiettivo di questo corso, specificatamente pensato per la fruizione online, è di migliorare l’espressione orale, con un particolare approfondimento per la comunicazione nel contesto della ricerca del lavoro in Francia.

Il corso ha una durata totale di 15 ore, ripartite in 10 incontri di 1 ora e mezza che si tengono ogni martedì e giovedì dal 18 giugno al 21 luglio 2020.

L’insegnante, Abde Said, lavora nel settore risorse umane, nello specifico si occupa di mobilità professionale tra Italia e Francia, è laureato in lettere moderne con specializzazione in insegnamento di Francese come lingua straniera (FLE) e possiede l’abilitazione di esaminatore DELF-DALF.

Il corso ha una particolare attenzione alle basi grammaticali, riservando una particolare attenzione alle trasposizioni linguistiche tra l’italiano e il francese.

I corsi online saranno attivati al raggiungimento minimo di 5 partecipanti per un massimo di 8 persone per ciascun gruppo.

Il livello del corso è A2/B1, una volta effettuata la richiesta di iscrizione sarà inviato un test di livello per assicurare l’omogeneità del livello dei partecipanti.

Informazioni dettagliate

  • Lezioni dal 18 giugno al 21 luglio 2020
  • Durata totale di ciascun corso: 15h
  • Durata lezione: 1h30
  • Livello del corso A2/B1
  • Corso finalizzato in particolare al miglioramento dell’espressione orale per la ricerca di lavoro.
  • Materiale di studio fornito dall’associazione

Orari
martedì e giovedì dalle 10h30 alle 12h

Menu